Morphogram Best Nutritionist Awards 2021

Morphogram Best Nutritionist Awards 2021 Clicca sulla foto per ingrandirla.

Il settembre 2021 della Nutrizionista Bari

Si è concluso lo scorso settembre una esperienza unica nel suo genere e a cui ho avuto l'onore di partecipare in quanto vincitrice del primo concorso Morphogram Best Nutritionist Awards 2021.
Il tutto è iniziato con il concorso indetto a luglio dal team Morphogram diretto dal prof. Paolo De Cristofaro e dal dott. Andrea De Cristofaro, ideatori del software IN CLOUD per l'analisi corporea e lo stato nutrizionale e che appunto utilizzo durante le mie consulenze nutrizionali soprattutto online.
Grazie ai 1588 voti di preferenza registrati, ho avuto la possibilità il 13 settembre di partecipare alla giornata formativa presso il Centro Accreditato SIO, Società Italiana dell’obesità (Sani Medical Center) a Teramo, affiancando il Prof. Paolo De Cristofaro e la sua equipe nelle attività medica e di gestione nutrizionale dei pazienti. Breve ma intensa, questa esperienza mi ha permesso di approfondire le potenzialità e applicazioni del software Morphogram, di comprenderne le basi scientifiche e di apprezzare il decennale, costante e totale impegno che caratterizza gli ideatori di questo importante strumento che ha arricchito sicuramente il mio lavoro di nutrizionista.
Nelle mie consulenze online, avviatesi da marzo 2020 a causa della pandemia da Sars-Cov2, sentivo l'esigenza di avere a disposizione una metodologia di valutazione corporea del paziente più approfondita e completa.
Tra gli strumenti presenti sul mercato ho scelto l'analisi Morphogram per la semplicità di esecuzione, la solida base scientifica di derivazione e la fluidità di comunicazione al paziente dei messaggi relativi allo stato corporeo, nutrizionale, sullo stile di vita e di salute. L'esperienza Morphogram Best Nutritionist Awards 2021 mi ha regalato valore professionale, relazioni di lavoro e condivisione di momenti di vita semplici, allegri e straordinari. Un grazie di cuore al prof. Paolo De Cristofaro, al dott. Andrea De Cristofaro, al dott. Luca Valerii, ai colleghi-amici di avventura dott.ssa Lisa Reverberi e dott. Alessio Ariani e a mio marito Sergio.

Hai Domande?

Tutti i campi sono obbligatori

Accetto il trattamento dei dati personali in conformità del Regolamento UE 679/2016 (GDPR)